rotate-mobile
Cronaca Sermoneta

Scoperta un'auto rubata nel parcheggio del centro commerciale di Sermoneta

L'accertamento degli agenti di polizia locale su una Fiat Uno sospetta. Il furto era stato denunciato alla stazione dei carabinieri di Latina Scalo

Una Fiat Uno sospetta da diversi giorni parcheggiata nei pressi del centro commerciale Sermoneta Shopping Center. E' quanto hanno scoperto gli agenti della polizia locale di Sermoneta Tripodi e Velardo durante un servizio di controllo del territorio. Sono quindi scattati tutti gli accertamenti, che hanno consentito di scoprire che la vettura era provento di un furto denunciato nelle scorse settimane alla stazione dei carabinieri di Latina Scalo.

In collaborazione con i carabinieri della stazione di Sermoneta, gli agenti hanno proceduto al controllo del veicolo attraverso la banca dati delle forze dell’ordine, rintracciando anche il proprietario, un cittadino residente a Latina, a cui è stata già restituita l'auto. Le indagini dei carabinieri proseguono per stabilire se la vettura sia stata utilizzata per commettere qualche azione criminosa. I servizi di controllo da parte della polizia locale proseguiranno anche nei prossimi giorni su tutto il territorio comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperta un'auto rubata nel parcheggio del centro commerciale di Sermoneta

LatinaToday è in caricamento