rotate-mobile
Cronaca Sezze

Sezze, sorpresa a vendere cocaina a un giovane: arrestata una donna

Il blitz nella tarda serata di lunedì 4 febbraio. In casa della 31enne trovate cocaina e marijuana e oltre 500 euro in contanti

Una donna è stata arrestata a Sezze per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella tarda serata di ieri i carabinieri della Nor- Sezione Operativa, nel corso di un'attività investigativa antidroga, hanno sorpreso la donna, M.V., 31 anni, mentre era intenta a vendere alcune dosi di cocaina per un importo di 20 euro. L'acquirente, un 29enne di Pontinia, è stato fermato e identificato e poi segnalato come assuntore all'autorità amministrativa.

A carico della donna è invece scattata una perquisizione domiciliare che ha consentito ai militari di trovare e sequestrare quasi 10 grammi di cocaina e diverso materiale per il confezionamento e il taglio dello stupefacente, altri 6,25 grammi di marijuana e la somma in contanti di 560 euro, considerata provento dell'attività di spaccio. La 31enne è finita ai domiciliari in attesa del processo per direttissima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sezze, sorpresa a vendere cocaina a un giovane: arrestata una donna

LatinaToday è in caricamento