rotate-mobile
Cronaca Sermoneta

Sicurezza a Sermoneta, nuova auto per la Polizia Locale grazie ai fondi regionali

Acquistata una Dacia Duster per i servizi di controllo del territorio. Soddisfatto il sindaco Damiano: "La nuova vettura ci permettere di dismettere un'auto ormai obsoleta e soprattutto molto dispendiosa a livello di consumi"

Una nuova auto per la Polizia Locale di Sermoneta grazie ai fondi regionali.

L’amministrazione comunale, infatti, grazie ad un finanziamento regionale specifico della Legge 1/2005 “Contributi per le spese di acquisto di attrezzature necessarie per il potenziamento dei Corpi e dei Servizi della Polizia Locale”, è riuscita ad ottenere un contributo per l'acquisto di una Dacia Duster da utilizzare per i servizi di controllo del territorio.

La copertura del finanziamento è pari al 90% dell'importo per l'acquisto dell'auto.

Grazie a questo nuovo mezzo, è possibile rottamare una Fiat Punto alimentata a benzina e immatricolata nel 1997, dunque 19 anni fa.

“Un importante risultato per la Polizia Locale e per il Comandante Pietro Bongo, che ha istruito la richiesta di finanziamento riuscendo a far arrivare a Sermoneta importanti risorse per il Corpo – spiega il Sindaco Claudio Damiano –. La nuova vettura ci permettere di dismettere un'auto ormai obsoleta e soprattutto molto dispendiosa a livello di consumi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza a Sermoneta, nuova auto per la Polizia Locale grazie ai fondi regionali

LatinaToday è in caricamento