rotate-mobile
Cronaca

Latina Calcio, il sindaco incontra il neo presidente: "Discontinuità con il passato"

E' stato ricevuto oggi Benedetto Mancini. Il primo cittadino ha chiesto all'imprenditore chiarimenti sul nuovo assetto societario e sul futuro del club nerazzurro. Si verificano le condizioni per il dissequestro della tribuna ospiti

E’ stato ricevuto oggi in Comune dal sindaco Damiano Coletta il neo presidente dell’Us Latina Calcio, Benedetto Mancini. Il primo cittadino ha chiesto all’imprenditore subentrato al dimissionario Angelo Ferullo chiarimenti rispetto al nuovo assetto societario e al futuro del club nerazzurro.

Mancini da parte sua ha dato rassicurazioni a Coletta in merito al fatto che si stia facendo il possibile per affrontare nel modo migliore l prossima udienza sull’istanza di fallimento richiesta dalla Procura di Latina.

Il nuovo presidente della società ha sottolineato poi la piena condivisione con il sindaco su una discontinuità rispetto al passato. Coletta invece ha informato Mancini sull’impegno e i passi compiuti dall’amministrazione comunale per assicurare la piena funzionalità dello stadio comunale, verificando in particolare se ci siano le condizioni per il dissequestro della tribuna ospiti, chiusa da settembre del 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina Calcio, il sindaco incontra il neo presidente: "Discontinuità con il passato"

LatinaToday è in caricamento