rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Studente modello e spacciatore, neo diplomato in manette a Fondi

Il 18enne sorpreso a vendere marijuana ed hascisc. Arrestato a Terracina un giovane insospettabile che in casa nascondeva le due sostanze insieme a cocaina. Sequestrate anche diverse piantine in corso di fioritura

Due giovani sono finiti in manette a Fondi e Terracina nell’ambito di una serie di controllo predisposti dal comando provinciale della guardia di finanza contro lo spaccio di stupefacenti. Ad essere arrestati un ragazzo di appena 18 anni e un giovane insospettabile ed incensurato.

FONDI - Il 18enne, appena diplomato con il massimo dei voti, è stato arrestato in flagranza di reato dopo essere stato sorpreso dalle fiamme gialle mentre cedeva due dosi di marijuana e di “nero di hashish” ad alcuni coetanei con, ancora nascosti nei pantaloni, due grammi delle medesime sostanze ed un “tritaerba” per confezionare spinelli.

La successiva perquisizione domiciliare in casa del giovane ha portato poi a scoprire altri 5 grammi di marijuana ed una dose di hashish, insieme ad una pipetta da fumo artigianale e due bilancini elettronici di precisione. Il ragazzo processato oggi con il rito direttissimo.

spaccio_arresto_terracina-2

TERRACINA - A Terracina, invece è stato arrestato un insospettabile ed incensurato giovane del posto che in casa nascondeva circa 300 grammi tra cocaina, hashish e marijuana - quest’ultima confezionata in una busta sottovuoto per mantenerne vivo il principio attivo - e un bilancino elettronico di precisione.

Rinvenute, inoltre, durante la perquisizione domiciliare anche diverse piante di marijuana in corso di fioritura. Il giovane di Terracina è stato condannato ad 1 anno e mezzo di reclusione pena sospesa.

Tutta la droga rinvenuta è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studente modello e spacciatore, neo diplomato in manette a Fondi

LatinaToday è in caricamento