rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cisterna di Latina

Trovato con oltre un chilo di marijuana: 40enne arrestato dalla polizia di Cisterna

L’operazione in collaborazione con i colleghi di Velletri; durante la perquisizione rinvenuti anche alcuni grammi di cocaina e hashish e soldi

Operazione antidroga degli uomini del Commissariato di Cisterna che in collaborazione con i colleghi di Velletri hanno arrestato un uomo trovato in possesso di oltre un chilo di droga. A finire in manette un 40enne di origini macedone ma residente nel comune nella provincia di Roma. 

Il servizio è scattato nella serata di ieri, sabato 20 febbraio, al termine di un’accurata attività investigativa condotta dai poliziotti che ha permesso di arrestare il 40enne in flagranza di reato: nel corso della perquisizione effettuata anche con l’ausilio di una unità cinofila del Centro Cinofili di Nettuno sono sono stati rinvenuti 1019 grammi di marijuana, 8,6 grammi di cocaina hashish e 4,5 grammi di hashish. Scoperto e sottoposto a sequestro, spiegano dalla Questura di Latina, anche “altro materiale probante l’attività di spaccio quali bilancini di precisione e prodotti per il confezionamento delle singole dosi da destinare allo spaccio”.

Ingente anche la somma di denaro in contante sequestrata ritenuta il profitto dell’attività di psaccio, rinvenuta nella disponibilità dello straniero e di cui lo stesso non è stato in grado di dare contezza sulla legittima provenienza.

Al termine delle attività di rito, l’arrestato è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso il suo domicilio in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto con rito direttissimo che si terrà domani 22 febbraio presso il Palazzo di Giustizia di Velletri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con oltre un chilo di marijuana: 40enne arrestato dalla polizia di Cisterna

LatinaToday è in caricamento