rotate-mobile
Cronaca

Spaccio, trovati con più di 5 chili di hashish: arrestati due giovani

In manette un ragazzo di 28 e una ragazza di 25 anni; in auto nascondevano i 5 chili di droga insieme a 180 grammi di hahsish; altra droga trovata nascosta nella loro abitazione. Per loro si sono aperte le case del carcere

Due giovani in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso: questo il bilancio dell’operazione dei carabinieri di Latina che hanno arrestato un ragazzo di 28 e una ragazza di 25 anni.

L’arresto nell’ambito dell’apposito servizio teso a frenare il dilagante fenomeno dello spaccio di droga destinata in massima parte ai giovanissimi di tutta l’area pontina.

I due sono stati trovati in possesso di 5 chili di hashish, contenuti in altrettanti involucri confezionati con del nastro da imballaggio, insieme a 180 grammi di cocaina, suddivisa in 3 sacchetti in plastica sottovuoto; tutto lo stupefacente era nascosto in una Peugeot 307 di proprietà dell’uomo.

La successiva perquisizione domiciliare, eseguita presso l’appartamento in uso ai due arrestati, ha consentito di rinvenire in uno zaino e pronti per essere immessi sul mercato, ulteriori 130 grammi circa di hashish e 40 grammi di cocaina, nonché materiale vario utilizzato per il confezionamento delle dosi.

L’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Latina, mentre la donna presso quella di Roma Rebibbia. La droga e il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, trovati con più di 5 chili di hashish: arrestati due giovani

LatinaToday è in caricamento