rotate-mobile
Cronaca

Spaccio di cocaina ed eroina tra Campania e basso Lazio, 5 arresti

Operazione dei carabinieri su rdine del gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. La droga acquistata a Castel Volturno venduta nel basso Lazio e nel casertano. Arresti tra Latina, Caserta, Frosinone e Taranto

Cinque arresti e 11 denunce: questo il bilancio di un’operazione antidroga dei carabinieri che hanno eseguito le ordinanze del gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

In manette sono finiti tre uomini e due donne di eta' compresa tra i 28 e i 36 anni - tutti in carcere mentre una donna è ristretta ai domiciliari -, residenti nelle province di Caserta, Frosinone, Taranto e Latina.

Secondo la Procura della Repubblica di Santa Maria che ha coordinato le indagini, gli arrestati nell’arco di un anno, tra il luglio del 2012 e il luglio del 2013, si sono resi responsabili di numerosi episodi di spaccio di eroina e cocaina che veniva acquistata a Castel Volturno, sul litorale casertano, e rivenduta nei paesi di provenienza, in particolare nell'alto casertano e nel basso Lazio.

Nel corso delle indagini effettuate dai Carabinieri di Mondragone sono state sequestrate oltre 250 dosi di stupefacente e due auto usate dai pusher per acquistare e trasportare la droga. Recuperati anche 1.300 euro in contanti.

Altre 11 persone, tra le quali i fornitori nigeriani, sono state denunciate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di cocaina ed eroina tra Campania e basso Lazio, 5 arresti

LatinaToday è in caricamento