rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Borgo Grappa

Spaccio, quasi mezzo chilo di droga tra hashish e cocaina: arrestato

Operazione dei carabinieri di Borgo Grappa; in manette un 40enne di Latina rinchiuso poi nel carcere di via Aspromonte; trovati e sequestrati più di 380 grammi di hashish e oltre 60 grammi di cocaina

E’ stato trovato in possesso di quasi mezzo chilo di droga tra hashish e cocaina: arrestato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti un uomo di 40 anni di Latina.

Durante un’operazione di controllo del territorio da parte dei carabinieri di Borgo Grappa, l’uomo è stato fermato dai militari e sottoposto a perquisizioni personale e veicolare.

Al termine degli accertamenti rinvenuti 12 dosi di cocaina per un peso complessivo di 17, 1 grammi, insieme a due tavolette di hascisc per un totale di 198,8 grammi insieme ad un altro pezzo da tre grammi di quest’ultima sostanza. 

I controlli sono poi proseguiti nell’abitazione del 40enne, dove i carabinieri durante la perquisizione domiciliare hanno scoperto altri 2 panetti di hascisc del peso di 184,43 grammi e altri 46,8 grammi di cocaina, insieme alla sostanza per il taglio e il materiale per il confezionamento delle dosi.

Arrestato, dopo le formalità di rito, per lui si sono aperte le porte della casa circondariale di via Aspromonte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, quasi mezzo chilo di droga tra hashish e cocaina: arrestato

LatinaToday è in caricamento