rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Non si ferma all’alt dei carabinieri, durante la fuga tenta di disfarsi della droga. Arrestato

I fatti ad Aprilia: in manette un 38enne di Roma bloccato dai militari dopo un breve inseguimento. Recuperati 112 grammi di cocaina e 30 di marijuana, sequestrati insieme a 260 grammi di mannite e al materiale per il confezionamento delle dosi

Forza un posto di blocco dei carabinieri, inseguito e bloccato è stato poi arrestato perché in possesso di droga. 

Momenti concitati nel pomeriggio di ieri, mercoledì 3 maggio, ad Aprilia nel corso di mirati controlli dei militari della locale sezione operativa finalizzati a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. 

In manette è finito un 38enne di Roma. L’uomo non curante dell’alt intimatogli dalla pattuglia dei carabinieri ha proseguito la sua marcia; prima di essere bloccato dopo un breve inseguimento, però, ha tentato di disfarsi della droga, poi recuperata. Si tratta di involucri contenenti 112 grammi di cocaina e 30 grammi di marijuana.

La successiva  perquisizione domiciliare effettuata nella sua abitazione ha permesso poi di rinvenire ulteriori 260 grammi di mannite, due bilancini elettronici e materiali per il confezionamento dello stupefacente. 

droga_arresto_carabinieri_aprilia_4_05_17_1

L’uomo è stato anche deferito in stato di libertà perché alla guida del veicolo senza la patente in quanto revocata nel 2008. 

L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Latina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. mentre lo stupefacente  sottoposto a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma all’alt dei carabinieri, durante la fuga tenta di disfarsi della droga. Arrestato

LatinaToday è in caricamento