rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Controlli antidroga sul lungomare di Gaeta, 20enne trovato con sei stecche di hashish

Denunciato il giovanissimo fermato per un controllo dalla guardia di finanza a lavoro anche con i cani del gruppo di Formia nell’ambito di un’attività contro lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti

Controlli antidroga della guardia di finanza sul lungomare di Gaeta.

A lavoro nell’ambito di un’attività volta alla prevenzione e alla repressione dello spaccio e del consumo di stupefacenti voluto dal comando provinciale di Latina, i militari delle fiamme gialle anche con l’ausilio dell’unità cinofila del gruppo di Formia.

Fermato durante i controlli un giovane di 20 anni di origini napoletane ma che vive a Formia, trovato in possesso di sei stecche di hashish per un peso complessivo di 15 grammi.

Al termine della perquisizione domiciliare nella sua abitazione, le fiamme gialle hanno poi rinvenuto un coltello da cucina usato per “tagliare” la sostanza stupefacente e un rotolo di pellicola trasparente utilizzata per il confezionamento.

La perquisizione ha inoltre interessato un altro ragazzo presente nella stessa abitazione e trovato con una dose di hashish: non ancora maggiorenne è stato segnalato per uso personale di sostanza stupefacente alla Prefettura.

L’hashish e gli strumenti utilizzati per il confezionamento sono stati posti sotto sequestro e il 20enne denunciato.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga sul lungomare di Gaeta, 20enne trovato con sei stecche di hashish

LatinaToday è in caricamento