rotate-mobile
Cronaca

Spaccio, denunciato un 41enne a Latina e sequestrati 40mila euro

Circa 34mila euro erano nascosti nella cappa della cucina, il resto del denaro in auto. Rinvenuto il materiale per il confezionamento delle dosi

È stato denunciato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti al termine di un’operazione dei carabinieri del comando provinciale che ha permesso di rinvenire circa 40mila euro, ritenuti provento dell’attività illecita, e il materiale per il confezionamento delle dosi della droga.

Il provvedimento è scattato nella giornata di ieri nei confronti di un 41enne di Latina al termine delle perquisizioni domiciliare e veicolare.

Durante gli accertamenti nell’abitazione dell’uomo i militari hanno scoperto il materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi dello stupefacente insieme a 4 mazzette di banconote di vario taglio per un totale di 34.150 euro, nascoste nella cappa di aspirazione della cucina, ritenute provento dell’illecita’ attività di spaccio.

Nel vano portaoggetti dell’auto, invece i carabinieri hanno rinvenuto un’apparecchiatura in grado di rilevare i sistemi di intercettazione e, nel vano “air bag”, la somma di 3.820 euro in banconote di vario taglio e un passamontagna. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, denunciato un 41enne a Latina e sequestrati 40mila euro

LatinaToday è in caricamento