rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
0 °
Cronaca

Controllati dai carabinieri, nascondevano droga in auto

Detenevano 30 grammi di hashish; per loro è scattata la denuncia ad Aprilia. A Formia i militari hanno arrestato un uomo che dve scontare una pena di oltre due anni e mezzo per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

Controllati sono stati trovati in possesso di droga: è accaduto ad Aprilia dove i carabinieri hanno denunciato due persone residenti in città. Il servizio nella serata di domenica 17 dicembre quando i due sono stati rintracciati in strada mentre erano a bordo della vettura di proprietà di uno di loro. Nel corso degli accertamenti e delle perquisizioni operate dai militari della locale Stazione sono stati rinvenuti 30 grammi di hashish. 

Sempre per reati in materia di droga, invece, a Itri è stato arrestato un uomo di 46 anni. I militari hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della detenzione domiciliare emessa nei suoi confronti per l’espiazione di una pena definitiva di 2 anni 2 e 8 mesi di reclusione per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato quindi sottoposto alla detenzione domiciliare nella propria abitazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllati dai carabinieri, nascondevano droga in auto

LatinaToday è in caricamento