rotate-mobile
Cronaca

Operazione antidroga a Latina: stupefacente in auto e a casa, arrestato pusher 43enne

L’uomo nei giorni scorsi era stato fermato a bordo della sua vettura senza assicurazione e patente di guida. Ieri sera l’arresto

Operazione antidroga dei carabinieri a Latina che hanno arrestato un uomo di 43 anni. L’attività dei militari dell’Aliquota Radiomobile che hanno trovato lo stupefacente sia nell’auto del 43enne che nella sua abitazioni nel corso di una serie di perquisizioni. 

In auto senza assicurazione e patente

Lo scorso 20 novembre, l'uomo era già stato fermato mentre si trovava a bordo della sua vettura e trovato senza assicurazione e patente di guida. In quella circostanza l’auto gli era stata sequestrata. Nella serata di ieri i carabinieri lo hanno notato sempre a bordo dello stesso veicolo e lo hanno nuovamente fermato sottoponendolo ad una perquisizione. 

L’arresto

Così nascosti nella vettura hanno rinvenuto 0,6 grammi di marijuana, 6,4 grammi di hashish e 2,6 grammi di cocaina. Gli accertamenti sono poi proseguiti con una perquisizione anche nella sua abitazione dove sono stati trovati altri 4 grammi di marijuana e 74,9 grammi di hashish.  

Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, al termine delle formalità di rito per lui sono stati disposti i domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.  

Un altro arresto ad Aprilia

Sempre per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato arrestato dai carabinieri ad Aprilia un ragazzo di 24 anni di origini portoghesi. Nel corso di perquisizioni personale e domiciliare presso la sua abitazione, è stato trovato in possesso di 6 grammi di cocaina, 12 grammi di hashish e 3 grammi di marijuana, nonché un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e taglio delle dosi. Tutto quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Per il giorvane sono stati disposti i dociliari in atetsa del rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione antidroga a Latina: stupefacente in auto e a casa, arrestato pusher 43enne

LatinaToday è in caricamento