rotate-mobile
Cronaca Sperlonga

Fermato con 29 pasticche di ecstasy: arrestato giovane pusher

Il ragazzo era in auto con altri tre coetanei quando nella notte a Sperlonga è stato fermato dai carabinieri. Durante gli accertamenti trovate in suo possesso 29 pasticche di ecstasy e della marijuana

Era in auto con altri tre coetanei quando nella notte è stato fermato. Trovato in possesso di ecstasy e marijuana, un giovane pushre campano è stato arrestato a Sperlonga con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

L’operazione dei carabinieri della locale stazione è giunta durante un mirato servizio di controllo del territorio volto proprio a contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio di droga.

Fermato per un normale controllo, il giovane è stato sottoposto ad una perquisizione personale durante la quale i militari hanno trovato il ragazzo in possesso di 29 pasticche di ecstasy e di alcuni grammi di marijuana.

Nulla invece è stata trovata in possesso degli altri tre coetanei che erano con lui e durante gli accertamenti sull’auto. Per il ragazzo sono scattate le manette; domani mattina verrà processate con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato con 29 pasticche di ecstasy: arrestato giovane pusher

LatinaToday è in caricamento