rotate-mobile
Cronaca Goretti / Via G. Carturan

Sorpreso mentre vende eroina, in manette un giovane di 23 anni

È stato avvistato mentre cedeva alcune dosi dello stupefacente a due tossicodipendenti. Durante i controlli della polizia denunciati anche due minori per furto e danneggiamento

È stato arrestato della polizia, scoperto mentre cedeva dell’eroina a due tossicodipendenti. L’operazione è arrivata nell’ambito di una serie di controlli nella città di Latina e nei borghi da parte delle volanti della Questura con il supporto delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, appositamente inviate nel capoluogo dal Servizio Centrale Controllo del Territorio.

Le manette per un tunisino di 23 anni, sono scattate nel pomeriggio di ieri: il giovane è infatti stato sorpreso dalla volante mentre lungo via Carturan vendeva alcune dosi di eroina a due tossicodipendenti in cambio di denaro: per lui sono scattate le manette ed al termine del processo per direttissima di questa mattina, che ha convalidato l’arresto, è stato tradotto in carcere.

Due giovani di nazionalità romena di 17 e 15 anni sono invece stati denunciati per danneggiamento e furto: dopo aver divelto un palo della segnaletica stradale avevano rubato una bicicletta in via Romagnoli.

Inoltre, durante lo speciale servizio,  sono ben 40 le persone ristrette alla misura degli arresti domiciliari e della misura di prevenzione della sorveglianza speciale che sono state controllate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso mentre vende eroina, in manette un giovane di 23 anni

LatinaToday è in caricamento