rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sperlonga

In giro per Sperlonga, fermato nascondeva marijuana negli indumenti

Controllato dai carabinieri in servizio per contrastare lo spaccio; dopo le perquisizioni personale, veicolare e domiciliare ritrovati quasi 100 grammi di droga. Arrestato con un 24enne

Si trovava in giro per Sperlonga quando è stato fermato e trovato in possesso di marijuana. Dopo le perquisizioni le manette sono scattate per lui, un 32enne, ed un giovane di 24 anni, entrambi originari di Caserta.

La notte scorsa, il più grande dei due si aggirava a piedi nella zona residenziale del comune pontino quando è stato notato dai carabinieri del locale comando stazione a lavoro in un servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti.

Dopo essere stato fermato il ragazzo è stato sottoposto ad una perquisizione personale che ha permesso di rinvenire 1,5 grammi di marijuana nascosta negli indumenti. Durante i successivi controlli nel monolocale che occupa insieme al 25enne, e alle rispettive vetture, i militari hanno poi scoperto altri 95,40 grammi sempre di marijuana e 0,5 grammi di hashish.

Tutto lo stupefacente, del peso complessivo di quasi 100 grammi, è stato sequestrato, mentre i due arrestati sono stati ristretti presso la camera di sicurezza della caserma in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro per Sperlonga, fermato nascondeva marijuana negli indumenti

LatinaToday è in caricamento