menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccio: oltre un chilo e mezzo di marijuana nascosto in casa di una 25enne: arrestata

L'operazione dei carabinieri ad Aprilia che hanno fatto scattare le manette ai polsi della giovane donna accusata "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti". Nella sua abitazione trovati anche 63 grammi di cocaina e 3 di hashish

Operazione antidroga dei carabinieri ad Aprilia dove è stata arrestata una giovane di 25 anni trovata in possesso, tra l’altro, di oltre un chilo e mezzo di marijuana. 

Il blitz dei militari del Norm del locale reparto territoriale nella mattinata di ieri al termine di un’attività investigativa tesa a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, “attraverso un costante monitoraggio dei soggetti di maggiore pericolosità sociale che traggono sostentamento dalle specifiche attività illecite”.

Nel corso della perquisizione domiciliare, nella sua abitazione i carabinieri hanno trovato tredici buste in cellophane contenenti 1,525 chili di marijuana, sei involucri contenenti 63 grammi di cocaina, 3,4 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi. 

Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro mentre la 25enne è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento