rotate-mobile
Cronaca

Grande successo per la "Notte di fuoco" sul litorale, sfiorate le 30mila presenze

L'evento organizzato dall'associazione Riviera di Latina ha richiamato un pubblico numeroso ieri sera, per lo spettacolo pirotecnico che ha illuminato la spiaggia e il mare. Soddisfatti anche gli organizzatori.

Un successo la 13esima edizione della “Notte di fuoco” organizzata ieri sera, domenica 27 agosto, sul lungomare dall’associazione culturale “Riviera di Latina”. Già nel tardo pomeriggio il litorale è stato preso d’assalto dal pubblico che ha scelto di festeggiare la chiusura della stagione estiva. A conti fatti si sono sfiorate circa 30mila presenze per l’evento culminato alle 22,45 con lo spettacolo pirotecnico della ditta “Roberto Gabriele & figli” che ha incantato il pubblico illuminando la spiaggia.

“Non possiamo che definirci soddisfatti. E un grazie particolare – spiegano il presidente e il vice presidente dell'associazione "Riviera di Latina, Tonino Castegini e Renzo Scalco -–  lo dobbiamo rivolgere come ogni anno a chi, commercianti e imprenditori di Latina e del suo litorale, non si tirano mai indietro e con il loro contributo riescono a donare alla nostra città e alla sua provincia un evento che resta unico per genere. Quello che ci ripaga è l’entusiasmo delle persone che attendono la Notte di fuoco con un entusiasmo che ogni anno è crescente. Vorremmo vedere sempre la nostra città e il nostro litorale così vivi, partecipati, segnati dai volti delle persone, residenti e turisti, che scelgono la nostra città per vivere la stagione estiva e, speriamo, non solo. Quest’anno, per la prima volta, ha partecipato alla manifestazione anche il sindaco di Latina che ha portato il suo saluto. Ci auguriamo che sia solo il primo passo affinchè questa manifestazione possa crescere magari anche con il contributo effettivo delle istituzioni”.

Non sono mancati però disagi per il traffico, rimasto congestionato per diverse ore, su tutto il lungomare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per la "Notte di fuoco" sul litorale, sfiorate le 30mila presenze

LatinaToday è in caricamento