rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Aprilia / Via Muzio Clementi

Tragedia ad Aprilia, carabiniere si uccide sparandosi alla testa

L'episodio in via Muzio Clementi intorno alle 9.30 di oggi. Sul posto i militari del reparto territoriale che lavorano nel più stretto riserbo

Tragedia questa mattina ad Aprilia. Un uomo si sarebbe tolto la vita sparandosi un colpo di pistola alla testa.

La vittima è un carabiniere di 40 anni, Salvatore Amato, in servizio presso il locale reparto territoriale; i fatti si sono verificati intorno alle 9.30 in via Muzio Clementi, una traversa di via Toscanini. Il corpo senza vita del militare è stato trovato nel giardino di una palazzina dove abitano alcuni conoscenti dell'uomo.

Stando alle primissime informazioni, pare che il gesto estremo sarebbe avvenuto anche in presenza di altre persone. L'uomo, molto conosciuto ad Aprilia, secondo alcune indiscrezioni, non avrebbe mai manifestato segnali di disagio o particolari problemi.

Sul posto si sono recati immediatamente i militari del reparto territoriale di Aprilia e il comndante provinciale Giovanni De Chiara, che lavorano nel più stretto riserbo per risalire alle cause del gesto - probabilmente leagte ad un motivo passionale, e il 118 che nulla hanno potuto per salvare l’uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia ad Aprilia, carabiniere si uccide sparandosi alla testa

LatinaToday è in caricamento