rotate-mobile
Cronaca Borgo San Michele

Forzano la porta della scuola e scappano, colpo fallito a San Michele

Ennesima tentata rapina in provincia. I ladri hanno cercato di fare irruzione nell'istituto primario del borgo, ma qualcosa deve averli disturbati e sono dovuti fuggire

Hanno cercato di fare irruzione nella scuola primaria di Borgo San Michele, ma qualcosa deve essere andato storto e i rapinatori hanno così desistito. L’episodio è accaduto nella notte, ma per fortuna qualcosa ha fatto si che andasse in fumo l’ennesimo tentativo di furto degli ultimi giorni in provincia. Quello delle rapine sembra un virus che orami ha intaccato non solo il capoluogo ma tutti gli altri comuni, e ancora non sembra essere stato trovato l’antidoto.

Si moltiplicano episodi di furti che in molti casi vedono i responsabili farla franca. Ma, disgraziatamente per loro, questa volta ai ladri è andata male e sono dovuti andare via dalla scuola di San Michele, che avevano cercato di rapinare, a mani vuote.

L’atto è stato denunciato questa mattina dalle insegnanti dell’istituto che, appena arrivate a lavoro, hanno trovato la porta dell’ingresso forzata. Nessuno è riuscito, però, ad entrare nella scuola; qualcosa deve essere accaduto che non solo ha bloccato la mano dei ladri ma che ha portato anche al loro ferimento, dal momento che per terra sono state trovate delle tracce di sangue.

Sul posto è intervenuta la polizia che ancora sta indagando per cercare di risalire agli artefici della tentata rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzano la porta della scuola e scappano, colpo fallito a San Michele

LatinaToday è in caricamento