rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Medaglie D'Oro

Tentato furto al circolo del tennis nei giardinetti, 27enne arrestato

Blitz della polizia nella notte dopo una segnalazione giunta alla sala operativa; l'uomo bloccato prima che, insieme ad un complice poi riuscito a fuggire, mettessero a segno il colpo negli uffici della struttura

E’ stato bloccato prima che riuscisse a mettere a segno il colpo all’interno del circolo del tennis che si trova nei giardinetti pubblici a Latina.

Blitz della polizia intorno alle 2 di questa notte nella zona del parco comunale di via delle Medaglie D'Oro dopo la segnalazione giunta alla sala operativa della Questura circa la presenza di due persone nel circolo.

Al loro arrivo sul posto gli agenti hanno notato subito i segni dell’effrazione ad un lucernario di accesso alla struttura mentre le due persone alla loro vista tentavano la fuga. Immediatamente intervenuti gli uomini della squadra volante hanno bloccato un giovane di 27 anni di nazionalità romena prima che riuscisse ad uscire dall’impianto, impedendo così il colpo all’interno degli uffici.

Il complice del ragazzo è invece riuscito a fuggire facendo perdere le sue tracce. L’arrestato, noto alle forze dell’ordine, domani sarà giudicato con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto al circolo del tennis nei giardinetti, 27enne arrestato

LatinaToday è in caricamento