rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
0 °
Cronaca

Scassinano il minimarket con un “piede di porco”, ma un passante fa saltare i loro piani

L’arrivo dei carabinieri dopo la chiamata al 112 e l’arresto di un uomo e una donna; lei era ai domiciliari ed è indagata anche per evasione

Tentato furto aggravato in concorso: questa l’accusa nei confronti di un 47enne e una 59enne arrestati in flagranza di reato dai carabinieri di Pomezia dopo aver cercato di mettere a segno un furto scassinando il minimarket con un “piede di porco”. 

Tutto è andato in scena alcune notti fa con protagonisti l’uomo e la donna, entrambi con numerosi precedenti e la 59enne indagata anche per evasione. La donna, che stava già scontando una pena ai domiciliare, in violazione del provvedimento aveva raggiunto con il 47enne il minimarket del centro di Pomezia e insieme, con un “piede di porco” e diversi altri arnesi, avevano danneggiato la saracinesca del locale. 

A notarli un passante che insospettito ha deciso di contattare il 112 consentendo un rapido intervento di una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile che si trovava poco distante. I militari sopraggiunti hanno bloccato i due e li hanno arrestati. L’arresto è stato convalidato a seguito del rito direttissimo che si è svolto presso il Tribunale di Velletri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scassinano il minimarket con un “piede di porco”, ma un passante fa saltare i loro piani

LatinaToday è in caricamento