rotate-mobile
Cronaca Fondi

Ruba un muletto da 10mila euro al mercato di Fondi, arrestato

Colpo sventato dai carabinieri intervenuti dopo l'allarme lanciato dagli addetti ai lavori che avevano visto l'uomo a bordo del mezzo. Fermato dopo un tentativo di fuga finisce in manette

Aveva rubato un muletto montacarichi del valore commerciale di 10mila euro all’interno del mercato ortofrutticolo e stava cercando la fuga, bloccata invece dai carabinieri intervenuti dopo l’allarme lanciato da alcuni addetti ai lavori. Per lui sono così scattate le manette.

Un pomeriggio movimentato quello vissuto ieri nel grande mercato di Fondi che ha visto i militari sventare il furto grazie alla collaborazione dei dipendenti.

La chiamata arriva intorno alle 19 quando i lavoratori notano i movimenti sospetti di un uomo che dopo essersi impossessato del muletto stava cercando di raggiungere, a bordo del mezzo, l’uscita secondaria della struttura.

Ma, P. C., 45enne originario di Napoli, non aveva fatto i conti con i carabinieri che nel frattempo era sopraggiunti sul luogo.

Alla vista dei militari ha così abbandonato il veicolo appena asportato per tentare un’ultima e disperata fuga a piedi.

Ma ancora una volta i suoi piani sono saltati e, dopo essere stato fermato dai carabinieri, aiutati anche da alcuni ausiliari del traffico, è stato arrestato. Il muletto rubato è stato così restituito agli aventi diritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un muletto da 10mila euro al mercato di Fondi, arrestato

LatinaToday è in caricamento