rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Latina Scalo

Tenta il furto in un’auto alla stazione, scoperto da un poliziotto fuori servizio e arrestato

In manette un ragazzo di 22 anni sorpreso a rubare in una vettura in sosta dall'agente che poi ha allertato i colleghi. I fatti nella nel parcheggio dello scalo ferroviario di Latina Scalo

Scoperto a rubare in un’auto in sosta nel parcheggio della stazione da un poliziotto fuori servizio è stato arrestato. In manette un giovane di 22 anni di nazionalità tunisina bloccato proprio mentre stava compiendo il furto all’interno di una Ford Ka. 

I fatti sono accaduti nella tarda mattinata di ieri, giovedì 4 agosto. Intono alle 12.15, mentre transitava con la propria auto, infatti, il poliziotto libero dal servizio ha notato il giovane intento ad osservare all’interno dei veicoli, con in mano un tubo di ferro. Subito ha chiamato il 113 avvisandolo di quanto stava accadendo; sul posto sono immediatamente arrivate due delle Volanti presenti sul territorio che insieme al loro collega sono riuscite a fermare il 22enne che aveva forzato la serratura del portellone posteriore dell’auto.

Nel frattempo lo straniero ha tentato di nascondere la borsa che aveva appena rubato dal bagagliaio della vettura e di privarsi dello strumento adoperato per la manomissione. Tutto inutile, bloccato è stato accompagnato presso gli uffici della Squadra Volante, e arrestato tentato furto aggravato. 

Individuata anche la proprietaria del veicolo che, in sede di denuncia, ha riconosciuto il borsone sportivo rubatole. Al termine delle rituali formalità, il 22enne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il furto in un’auto alla stazione, scoperto da un poliziotto fuori servizio e arrestato

LatinaToday è in caricamento