rotate-mobile
Cronaca Terracina

Aggredisce conducente e passeggeri a bordo di un autobus: arrestato dalla polizia

L'intervento degli agenti ha permesso di bloccare l'uomo, arrestato in flagranza per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e per interruzione di pubblico servizio

Gli agenti del commissariato di polizia di Terracina hanno arrestato un uomo di 39 anni, di nazionalità indaiana, responsabile dei reati di interruzione di pubblico servizio e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Nei giorni scorsi numerosi richieste di intervento erano arrivate alla sala operativa della polizia, segnalando la presenza di un uomo che stava creando problemi a bordo di un autobus di linea poiché aggrediva sia gli utenti che il conducente, costretto a interrompere il pubblico servizio. Lo straniero all'arrivo degli agenti ha anche cercato di eludere il controllo colpendoli con calci e pugni e causando loro alcune lesioni, prima di essere definitivamente bloccato.

Dopo avere raccolto le denunce dei malcapitati e aver ricostruito i fatti, il 39enne è stato arrestato in flagranza di reato. Ieri il giudice del Tribunale di Latina, Enrica Villani ha convalidato l'arresto e disposto a suo carico la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Terracina.

                            

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce conducente e passeggeri a bordo di un autobus: arrestato dalla polizia

LatinaToday è in caricamento