rotate-mobile
Cronaca Terracina

Rubava i pacchi di alimenti destinati alle mense comunali: nei guai l'autista della ditta

E' quanto hanno scoperto i carabinieri nel corso di ripetuti servizi di osservazione e pedinamento. L'uomo è finito agli arresti domiciliari

Era un autista del servizio mensa che opera del territorio di Terracina e di altri comuni limitrofi e dallo scorso mese di ottobre si è impossessato di derrate alimentari destinate ad alcune strutture pubbliche. Il dipendente è stato scoperto dai carabinieri, che hanno effettuato un paziente servizio di osservazione. L'attività di pedinamento e monitoraggio dei movimenti ha consentito ai militari di notare che l'uomo prelevava alcune buste di alimenti destinati al confezionamento e le nascondeva nella sua auto privata.

A quel punto i carabinieri hanno deciso di far scattare le perquisizioni che hanno permesso di scoprire nella sua abitazione altri pacchi di generi alimentari destinati a rifornire le mense pubbliche di Terracina. Il furto ripetuto delle derrate alimentari ha causato alla ditta un danno economico che è stato quantificato in circa 4mila euro. L'autista è stato dunque arrestato in regime di domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubava i pacchi di alimenti destinati alle mense comunali: nei guai l'autista della ditta

LatinaToday è in caricamento