rotate-mobile
L'ordinanza / Terracina

Terracina, zona a traffico limitato e modifiche alla viabilità nel centro storico

L'ordinanza dirigenziale in vigore nei fine settimana e durante le festività

In occasione delle festività natalizie il Comune di Terracina istituisce la zona a traffico limitato nel centro storico alto e introduce alcune modifiche alla viabilità. E' stata infatti predisposta, attraverso un’ordinanza dirigenziale, l’istituzione della Ztl per i prossimi fine settimana e per il giorno dell’Epifania, a partire da sabato 18 dicembre fino a domenica 9 gennaio.

La Ztl, che interessa tutti i veicoli a motore, avrà orario dalle 15 alle 21 nelle giornate di seguito indicate: sabato 18 e domenica 19 dicembre, sabato 25 e domenica 26 dicembre, sabato 1 e domenica 2 gennaio, giovedì 6 gennaio e poi ancora sabato 8 e domenica 9 gennaio.

Sarà consentito l’accesso ai soli veicoli dei residenti nel centro storico per i quali è da intendersi valido il contrassegno Ztl già rilasciato la scorsa estate. Il parcheggio di via D’Annunzio sarà riservato ai residenti con divieto di sosta con rimozione forzata per i mezzi sprovvisti di contrassegno Ztl. È consentito inoltre l’accesso ai veicoli delle persone invalide, ai mezzi delle forze di polizia e pronto intervento e ai medici per visite domiciliari. Negli stessi giorni viene istituita anche un’area pedonale urbana temporanea con divieto di circolazione veicolare e divieto di sosta con rimozione forzata, dall’intersezione tra via Villafranca e Corso Garibaldi fino a via Posterula (altezza civico n. 41), dalle ore 15 alle ore 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina, zona a traffico limitato e modifiche alla viabilità nel centro storico

LatinaToday è in caricamento