rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Umberto I

Per l’80esimo anniversario della città, Mario Sechi al D'Annunzio Latina

Il direttore del quotidiano "Il Tempo" presenterà il suo libro "Tutte le volte che ce l'abbiamo fatta" sabato 15 dicembre allo 18 presso il foyer del teatro di viale Umberto I

Continuano le iniziative organizzate dall’amministrazione comunale del capoluogo pontino per celebrare l’80esimo  anniversario della fondazione di Latina.

Il prossimo appuntamento è in calendario per sabato 15 dicembre alle 18 quando, nel foyer del teatro D’Annunzio il direttore del quotidiano “Il Tempo”, Mario Sechi, presenterà il suo libro: “Tutte le volte che ce l’abbiamo fatta”.

“Nel libro – spiega il Comune di Latina -, Sechi offre una carrellata di storie, di testimonianze, di vicende che riguardano italiani illustri del passato e del presente che sono “l’esempio di un popolo che alla fine non riesce a prendersi pienamente sul serio e non riescono sempre a salire sul cavallo bianco della storia", come si legge nelle note del libro. Uno sguardo interessante all’Italia, alla sua storia, ai suoi protagonisti, per ricavarne la forza e la spinta per costruire un futuro migliore”.

A fare gli onori di casa il sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per l’80esimo anniversario della città, Mario Sechi al D'Annunzio Latina

LatinaToday è in caricamento