rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Alla guida ubriaco, fermato dai carabinieri viene trovato in possesso di hashish

Denunciato un giovane di 22 anni che ha anche rifiutato di sottoporsi all'accertamento dello stato psicofisico dovuto all'assunzione sostanze stupefacenti. I controlli la notte scorsa sulla Litoranea

Fermato per un controllo dai carabinieri è stato trovato alla guida ubriaco e in possesso di alcuni grammi di hashish. Finisce nei guai un giovane di 22 anni di Latina denunciato al termine degli accertamenti e che si è visto anche ritirare la patente e sequestrare la vettura.

Tutto è accaduto la notte scorsa sulla Litoranea nel capoluogo pontino dove i militari del locale Nor Sezione Radiomobile erano impegnati in un servizio di controllo del territorio. Durante l’attività i carabinieri hanno fermato il giovane che era alla guida e lo hanno sottoposto a perquisizioni personale e veicolare; accertamenti che hanno permesso di scovare 0,75 grammi di hashish nascosti nel vano porta oggetti ed un altro involucro nascosto all'interno della tasca dei pantaloni contenente 1,08 grammi della stessa sostanza.

Nel corso dei controlli, poi, il 22enne ha anche rifiutato di sottoporsi all'accertamento dello stato psicofisico dovuto all'assunzione sostanze stupefacenti, mentre, all’esito della verifica con apparato etilometrico, è risultato avere un tasso alcolemico superiore a quello previsto e tale da consentire il ritiro della patente di guida ed il sequestro amministrativo del veicolo. E’ stato sequestrato anche lo stupefacente rinvenuto durante le perquisizioni. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida ubriaco, fermato dai carabinieri viene trovato in possesso di hashish

LatinaToday è in caricamento