rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Ubriaco di prima mattina sbanda sulla Pontina, fermato. Maxi multa per lui

Fermato ad Aprilia dagli agendi della polizia statale che lo avevano visto guidare zig-zagando sulla 148; trovato con un tasso alcolemico 7 volte superiore al consentito alla guida di un'auto senza assicurazione e già sotto sequestro

Ubriaco di prima mattina guida sbandando a destra e a sinistra sulla Pontina. Denuncia e maxi multa per un uomo di nazionalità romena fermato dagli agenti della polizia stradale di Aprilia.

I fatti all’altezza del chilometro 71+600 della regionale 148 quando l’Opel Corsa guidata dall'uomo è stata notata dai poliziotti mentre procedeva a zig zag creando pericolo per la circolazione mattutina. Fermata l’auto, durante i controlli gli agenti hanno notato l’uomo in evidente stato di ebbrezza alcolica e che, sottoposto agli accertamenti è risultato avere un tasso alcolemico quasi sette volte superiore a quello consentito.

Non solo, ma al termine delle verifiche gli agenti hanno scoperto che l’auto era senza assicurazione, infrazione già contestata anche nel dicembre 2014 e per questo sottoposta a sequestro, e non da ultimo per il veicolo non era mai stato regolarizzato il passaggio di proprietà .

Il conducente è stato quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza con decurtazione di 10 punti patente, e gli sono stati elevati verbali per un totale di 3500 euro. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco di prima mattina sbanda sulla Pontina, fermato. Maxi multa per lui

LatinaToday è in caricamento