rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Terracina

Coltellate e botte all'ex marito: divieto di avvicinamento per una 49enne

I fatti sono accaduti a Terracina. Solo l'intervento delle pattuglie di polizia ha potuto evitare conseguenze peggiori

E' finita con una denuncia e un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare la furia di una donna di 49 anni, di Terracina, che non si rassegnava alla separazione dal marito. I fatti sono accaduti a Terracina e solo l'intervento degli agenti del commissariato di polizia è riuscito ad evitare conseguenze peggiori. 

Le pattuglie sono arrivate in un'azienda in periferia dopo una richiesta di soccorso arrivata al 113 da una ragazza che, di fronte all'ennesima aggressione della madre nei confronti del padre, era riuscita a fuggire nascondendosi tra due serre e chiedendo l'intervento della polizia. Da qualche giorno la madre, metteva in atto vere e proprie incursioni nell'azienda di famiglia. Solo cinque giorni prima aveva impugnato un coltello e ferito l'ex marito a un braccio. Ieri invece si è presentata in compagnia di un uomo insieme al quale ha aggredito e picchiato prima l'ex consorte e poi unaltra figlia che non era riuscita a scappare in tempo come la sorella. 

Dopo le cure mediche prestate alle due vittime dell'aggressione presso l'ospedale di Terracina, gli agenti del commissariato di Terracina sono riusciti a ricostruire i fatti accaduti grazie anche ad alcune testimonianze. Nei confronti della donna, responsabile di lesioni personali aggravate e maltrattamenti in famiglia, è stato quindi disposto l'allontamento urgente dalla casa familiare con divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalle vittime

L'uomo che l'aveva accompagnata è stato denunciato per lesioni personali in concorso. Si tratta di un 51enne di origine campane, per il quale è stato disposto il foglio di via obbligatorio con divieto di fare ritorno a Terracina per tre anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltellate e botte all'ex marito: divieto di avvicinamento per una 49enne

LatinaToday è in caricamento