Economia

Unindustria Latina, eletto il nuovo presidente: è Fabio Miraglia

Miraglia eletto con 90% dei voti favorevoli dall’assemblea. Guiderà la territoriale di Latina per 2014-2016 ed entrerà a far parte della squadra del presidente Maurizio Stirpe come vice presidente di Unindustria

È stato eletto il nuovo presidente di Unindustria Latina: si tratta di Fabio Miraglia che ha trionfato grazie al 90% dei voti favorevoli dall’assemblea riunitasi presso la sede di Latina.

Miraglia guiderà la territoriale di Latina per il biennio 2014-2016 ed entrerà a far parte della squadra del presidente Maurizio Stirpe, in qualità di vice presidente di Unindustria.

CHI È FABIO MIRAGLIA - Quarantaduenne sposato, già presidente della sezione Sanità di Unindustria Latina è stato vicepresidente della sezione Sanità di Viterbo e membro di giunta regionale sanità in Confindustria Lazio. È consigliere di amministrazione del Gruppo Giomi - uno dei principali gruppi sanitari in Italia, con circa 2.500 dipendenti nella regione Lazio, 650 dei quali nella provincia di Latina -, per il quale ricopre inoltre la carica di Presidente per l’intera area relativa alle Rsa.

Miraglia conta, inoltre, al suo attivo svariate esperienze lavorative presso strutture sanitarie pubbliche e private, oltre ad una cospicua attività universitaria come docente di corsi di laurea e master presso le università di Reggio Calabria, Roma e Messina.

IL COMMENTO – “Voglio ringraziare personalmente tutti i Componenti del Consiglio Direttivo e l’Assemblea di Unindustria Latina per la stima e la fiducia che mi hanno voluto accordare – ha dichiarato Miraglia dopo la nomina -. Vorrei inoltre ringraziare il presidente Paolo Marini per il lavoro svolto per l’Associazione. Per quanto riguarda il mio mandato, cercheremo di essere vicini alle aziende e di incentivare gli investimenti sul territorio. Punteremo su alcuni progetti innovativi per il rilancio delle imprese e dell’economia della provincia. Sono molto orgoglioso di questa nomina e di entrare a far parte della squadra del presidente Maurizio Stirpe”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unindustria Latina, eletto il nuovo presidente: è Fabio Miraglia

LatinaToday è in caricamento