Venerdì, 23 Luglio 2021
Economia

Successo per il Festival dello Street Food: 40mila persone per l’evento ai Giardinetti

La kermesse si è svolta dal 26 al 28 maggio all'interno del Parco Arnaldo Mussolini a Latina tra eccellenze culinarie e spettacoli di intrattenimento

(foto di Alex Vigliani)

Il Festival dello Street Food di Latina organizzato dall’Associazione Culturale Omniart con il patrocinio del Comune di Latina è stato un successo senza precedenti”. 

Questo il commento degli organizzatori alla chiusura dell’evento che dal 26 al 28 maggio c’è stato all’interno dei Giardinetti pubblici a Latina. Circa 40.000 persone nel computo complessivo dei tre giorni in cui la kermesse ha dato vita a spettacoli eccezionali di intrattenimento oltre a una proposta culinaria sicuramente d’eccellenza.

“Un capoluogo, quello pontino - proseguono gli organizzatori -, al centro di una programmazione fitta che non ha lasciato nulla al caso, per un indotto creatosi che ha interessato le attività prossime alla location dell'evento, perché il Festival dello Streetfood targato Omniart è un evento in grado di promuovere a 360 gradi il territorio, utilizzando, tra l’altro, risorse umane e professionalità del luogo per creare uno spettacolo nello spettacolo che sia in grado di attrarre il vero motore di ogni iniziativa: i giovani e le famiglie.

Così, il terzo appuntamento del Festival itinerante dello StreetFood si farà ricordare per le eccellenze del cibo di strada presenti nel Parco Arnaldo Mussolini e per l'accurata scelta degli spettacoli da parte degli organizzatori”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per il Festival dello Street Food: 40mila persone per l’evento ai Giardinetti

LatinaToday è in caricamento