Giovedì, 28 Ottobre 2021
Economia Fondi

Eccellenze gastronomiche, a Fondi nasce il pomodoro “Fondanello”

Pomodoro caratterizzato da striature di colore verde e dal rosso intenso della polpa; si contraddistingue per la sua duttilità in cucina: eccellente nelle insalate e come compagno di piatti che vanno dall'aperitivo all'antipasto, dai formaggi al gelato

Nuova eccellenza gastronomica per Fondi e la provincia pontina: nasce infatti il “Fondanello”, un un pomodoro figlio della costante ricerca e tenacia di Mosè Riccardi, imprenditore locale da oltre 30 anni impegnato nel proporre il meglio del territorio fondano ai consumatori.

Il Fondanello è un pomodorino caratterizzato da striature di colore verde e dal rosso intenso della polpa che si contraddistingue anche per la sua duttilità in cucina: eccellente nelle insalate e come compagno di piatti che vanno dall'aperitivo all'antipasto, dai formaggi al gelato e riserva grandi sorprese anche preparato come salsa.

“Nei giorni scorsi il Fondanello è stato presentato ad un gruppo ristretto di addetti ai lavori che ne hanno decretato l'assoluta bontà. Da qui - si legge in una nota - si partirà, nell'immediato, con un progetto di commercializzazione, associato ad un'attenta campagna di marketing e pubblicità, volti a rendere il prodotto disponibile in tutta Italia. Tra questi sarà fondamentale la partecipazione ad importanti eventi, primo tra tutti la Notte Bianca di Sperlonga del prossimo 26 giugno, dove chi vorrà potrà conoscere il Fondanello".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenze gastronomiche, a Fondi nasce il pomodoro “Fondanello”

LatinaToday è in caricamento