menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Servizio Civico Nazionale: tre progetti ad Aprilia per 14 posti disponibili

A darne notizia l'Amministrazione che ha promosso i tre progetti "Aprilia Ambiente", "Europe Calling" e "Per un pugno di libri". Le domande da presentare entro26 giugno 2017; possono partecipare giovani dai 18 ai 28 anni compiuti

Tre progetti promossi dal Comune di Aprilia per 14 posti disponibili per il Servizio Civico Nazionale. A dare notizia la stessa Amministrazione la quale ha fatto sapere che è possibile presentare la domanda.

Possono partecipare giovani dai 18 ai 28 anni compiuti; la documentazione utile è scaricabile sul sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it presso la sezione dedicata al Servizio Civile (in home page) oppure nella sezione Bandi e Avvisi di Gara.

I progetti sono “Aprilia Ambiente” per 4 candidati, “Europe Calling” per 4 candidati e “Per un pugno di libri” per 6 candidati. La domanda può essere presentata per un solo progetto, entro le ore 14 del giorno 26 giugno 2017.

Le modalità di inoltro della domanda sono la consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Aprilia (sede municipale di Piazza Roma) oppure l’invio da Pec personale all’indirizzo protocollogenerale@pec.comunediaprilia.gov.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf, o ancora tramite raccomandata A/R.

Informazioni: Ufficio Politiche Giovanili del Comune di Aprilia; tel. 0692018632.

servizio_civile_aprilia-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento