rotate-mobile
Economia

Tari, Comune: “Agevolazioni per le famiglie meno abbienti”

Approvata dal Consiglio la delibera che consente alle famiglie meno abbienti di poter accedere a facilitazioni ed esenzioni nel pagamento della tassa sui rifiuti urbani per il 2014. Le istanze da presentare entro marzo 2015

Agevolazioni per le famiglie meno abbienti per il pagamento della Tari a Latina.

Questo quanto deciso dal Consiglio comunale del capoluogo che nella seduta di oggi pomeriggio ha approvato la delibera che consente alle famiglie meno abbienti di poter accedere a facilitazioni ed esenzioni nel pagamento della tassa sui rifiuti urbani per il 2014.

“Si tratta di una misura importante - spiegano da piazza del Popolo -, già applicata dall’amministrazione comunale negli anni precedenti, a cui i cittadini possono accedere presentando relativa istanza entro il 31 marzo del 2015. Il termine è stato prorogato proprio per consentire agli aventi diritto di poter accedere alle agevolazioni consentite”.

“L’amministrazione comunale, nonostante le difficoltà di bilancio, non abbia mancato e non mancherà di venire incontro alle esigenze dei cittadini ed in particolare delle categorie e fasce sociali maggiormente in difficoltà” ha commentato soddisfatto il sindaco di Latina Di Giorgi.     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tari, Comune: “Agevolazioni per le famiglie meno abbienti”

LatinaToday è in caricamento