Giovedì, 23 Settembre 2021
Cultura

Eventi a Latina, pubblicato il bando del Comune per la “Rassegna Estiva 2021”

La programmazione dal 15 luglio al 12 settembre; le proposte dovranno riguardare attività di musica, teatro, letteratura e convegni. Come e quando presentare le domande

E’ stato pubblicato il bando del Comune di Latina per l’acquisizione di proposte o progetti culturali da inserire nella programmazione della Rassegna Estiva 2021 in programma dal 15 luglio al 12 settembre presso i Giardini del Palazzo Comunale e il Campo Coni.

Le proposte dovranno riguardare tre diverse aree di attività: musica (classica, jazz, pop, bandistica, corali, indie, folk etc.); teatro (prosa, performance, teatro per ragazzi etc.); letteratura e convegni (rassegne di poesia, reading e presentazione di libri, incontri, storia e memoria, approfondimenti culturali).

I progetti dovranno essere inviati entro domenica 4 luglio 2021 (tutti i dettagli sono contenuti nell’Avviso Pubblico consultabile al seguente link: https://bit.ly/avviso-pubblico-rassegnaestiva2021).

“Dopo la presentazione della stagione di prosa estiva, il bando pubblicato è il secondo passo verso un’estate che ha l’intenzione di coniugare la convivialità alla ripartenza, seppure in modo prudente e responsabile - ha commentato l’assessore alla Cultura Silvio Di Francia. È un bando interamente dedicato alle associazioni, alle imprese culturali, ma anche a singoli artisti di Latina. Altri passi seguiranno e riguarderanno la marina e alcuni quartieri della città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi a Latina, pubblicato il bando del Comune per la “Rassegna Estiva 2021”

LatinaToday è in caricamento