rotate-mobile
L'appuntamento / Cisterna di Latina

Giustizia, l'ex magistrato Palamara lunedì a Cisterna e Formia

L'ex magistrato sarà alle 17.30 in piazza XIX Marzo presso il Chiostro di Palazzo Caetani e dalle 20.30 in via Porto Caposele 33. Insieme a lui il deputato della Lega Claudio Durigon

L'ex magistrato Luca Palamara, già membro del Consiglio superiore della magistratura, sarà lunedì 6 giugno nelle città di Cisterna e Formia, rispettivamente dalle 17.30 in piazza XIX Marzo presso il Chiostro di Palazzo Caetani e dalle 20.30 in via Porto Caposele 33 nell'Area Archeologica di Caposele.

A Cisterna e Formia interverrà il deputato Claudio Durigon, coordinatore della Lega Lazio, insieme all'autore del libro ''Lobby & Logge – Le cupole occulte che controllano ''Il Sistema'' e divorano l'Italia''.L'ex magistrato Palamara sarà intervistato dal direttore di Latina Oggi, Alessandro Panigutti, a Cisterna e dal giornalista Saverio Forte a Formia. Sono previsti i saluti istituzionali dei consiglieri comunali di Cisterna e di Formia Pier Luigi Di Cori, Federica Felicetti e Antonio Di Rocco.
''Gli abitanti della provincia di Latina - spiega Durigon - hanno la possibilità di ascoltare le profonde lacune del sistema della giustizia direttamente da uno dei protagonisti. Il libro tratto dall'intervista del giornalista Alessandro Sallusti a Luca Palamara fornisce una fotografia nitida e sensibilizza i nostri concittadini a votare sì ai cinque quesiti sul referendum della giustizia. Una ghiotta occasione per iniziare a cambiarla, gettando delle basi solide dal 12 giugno. Si tratta di un punto di partenza che segue la mobilitazione sulla raccolta firme, ma è fondamentale per superare decenni di impasse e sollecitare ancora una volta la classe dirigente. Gli italiani, gli ordini professionali e il mondo produttivo hanno già mandato un messaggio chiaro''.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giustizia, l'ex magistrato Palamara lunedì a Cisterna e Formia

LatinaToday è in caricamento