Domenica, 20 Giugno 2021
Politica

Il senatore di Forza Italia Claudio Fazzone entra nel Copasir

Il senatore pontino sarà componente del Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica. Il commento del consigliere regionale Giuseppe Simeone

Il senatore pontino Claudio Fazzone sarà componente, in quota Forza Italia, del Copasir, il Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica. Ad annunciarlo è stato ieri l'ufficio stampa del gruppo di Forza Italia in Senato. Ora arriva il commento di Giuseppe Simeone, collega di partito e presidente della commissione Sanità della Regione Lazio.

“La nomina del senatore Claudio Fazzone, attuale coordinatore di Forza Italia Lazio, quale componente del Copasir - dichiara Simeone - rende merito alle grandi capacità dell’uomo, all’alto senso delle istituzioni e al rigore del politico che da sempre con orgoglio rappresenta il nostro territorio. Si tratta di un ruolo importantissimo all’interno del Comitato che ha il compito di verificare in modo sistematico e continuativo che l’attività del sistema di informazione per la sicurezza si svolga nel rispetto della Costituzione e delle leggi, nell’esclusivo interesse e per la difesa della Repubblica e delle sue istituzioni. Sono certo che Claudio Fazzone, a cui mi lega un rapporto oltre che politico anche umano e con cui ho condotto tante battaglie a difesa dei territori all’insegna della determinazione e della passione che lo contraddistinguono, lavorerà in questo nuovo incarico con la tenacia e l'intelligenza che hanno fatto la differenza nel suo impegno politico e che i cittadini gli hanno sempre riconosciuto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il senatore di Forza Italia Claudio Fazzone entra nel Copasir

LatinaToday è in caricamento