Elezioni Latina 2016, Gianluca Di Cocco ufficializza la sua candidatura al Consiglio

Oggi pomeriggio l'incontro di presentazione della candidatura dell'ex assessore comunale in corsa con la lista Cuori Italiani - Idea. Presenti anche il candidato sindaco Nicola Calandrini ed Enrico Tiero

Gianluca Di Cocco ufficializza la sua candidatura a consigliere comunale con la lista Cuori Italiani – Idea a sostegno di Nicola Calandrini. 

Imprenditore della Marina di Latina - quest’ultima punto alla base del suo programma elettorale - ed ex assessore comunale, Di Cocco presenterà la sua candidatura oggi pomeriggio alle 18 durante l’incontro presso il ristorante “Made in Italo il Velletrano”, sul lungomare di Latina

Forte della sua esperienza come assessore alla Marina e al Turismo, il candidato di Cuori Italiani si dice “pronto per candidarmi al Consiglio comunale affrontando per la prima volta una campagna elettorale mossa dal solo interesse di lasciare in eredità qualcosa di buono alla città di Latina, che può risorgere puntando sui suoi punti forza: l'agricoltura e il territorio”. 

All’incontro di oggi prenderanno parte anche il candidato sindaco di Fratelli d’Italia, Nicola Calandrini e l’esponente di Cuori Italiani – Idea Enrico Tiero. Domani in programma anche l’inaugurazione in via Saffi del point elettorale di Gianluca Di Cocco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 236 nuovi casi in provincia e altre quattro vittime del covid da Latina e Fondi

  • Coronavirus Latina: ancora 260 nuovi casi in provincia. Un altro decesso

  • Coronavirus Latina: la curva non scende, 244 nuovi casi in provincia. Altri 3 decessi

  • Coronavirus Latina: si impenna ancora la curva, 274 i nuovi casi. Altri 6 decessi

  • Coronavirus, nuova impennata: 309 casi in provincia, quattro morti. In aumento i ricoveri

  • Coronavirus Latina: la curva dei contagi non si piega, altri 257 in provincia. Tre i decessi

Torna su
LatinaToday è in caricamento