rotate-mobile
Politica Terracina

Roberta Tintari eletta sindaco di Terracina: “Abbiamo vinto una sfida incredibile tutti insieme”

Il commento al termine del ballottaggio che l’ha vista in sfida con Valentino Giuliani: “Abbiamo una grande responsabilità nei confronti di Terracina e di tutti i terracinesi. Serve unità e coesione in un momento difficile”

“Abbiamo vinto una sfida incredibile tutti insieme, con il coraggio e la passione che ci contraddistingue”: sono queste le prime parole di Roberta Tintari eletta sindaco di Terracina al termine di un ballottaggio tutto interno al centrodestra. Sostenuta da 4 liste (Fratelli d’Italia, Insieme per Roberta Tintari, Uniti e Liberi e Cambiamo con Toti) ha ottenuto il 53,96% delle preferenze con quasi 1400 voti in più dello sfidante Valentino Giuliani (Lega, Forza Italia, Valentino Giuliani Sindaco con l’appoggio anche della lista Sciscione Sindaco) che si è fermato al 46,04%.

“Grazie di cuore a chi ci ha sostenuto, abbiamo una grande responsabilità nei confronti di Terracina e di tutti i terracinesi. Serve unità e coesione in un momento difficile - ha aggiunto il neo sindaco -. Non faremo alcuna festa pubblica perché c'è bisogno di delicatezza e rispetto nei confronti di chi sta affrontando la malattia e la preoccupazione per i giorni che verranno”.

"Un abbraccio sincero a Valentino Giuliani e a tutti i candidati di ogni colore politico che si sono spesi in questa competizione elettorale con generosità e amore per la propria città - ha concluso Roberta tintori -. Adesso subito al lavoro. Evviva Terracina".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Tintari eletta sindaco di Terracina: “Abbiamo vinto una sfida incredibile tutti insieme”

LatinaToday è in caricamento