rotate-mobile
Politica Pontinia

Pontinia verso le amministrative del 2021: Medici di nuovo candidato sindaco del Pd

Il partito ha chiesto all’attuale primo cittadino di ricandidarsi; Medici ha accolto l’invito e sarà alla guida della compagine che affronterà le elezioni del prossimo anno

Carlo Medici di nuovo candidato sindaco del Pd per le prossime elezioni amministrative a Pontinia. Il locale circolo del Partito Democratico riunitosi con il segretario provinciale, infatti, ha chiesto all’attuale primo cittadino di candidarsi a sindaco per altri 5 anni.

Il Pd, ha spiegato il segretario provinciale Claudio Moscardelli attraverso una nota, “ha espresso apprezzamento per il lavoro svolto, per l’attenzione e la determinazione nell’attuare il programma amministrativo per cui è stato chiesto il voto. Pontinia ha espresso nel tempo ottime amministrazioni e Carlo Medici, con la squadra eletta con lui, ha saputo interpretare le esigenze della comunità con lo spirito giusto affrontando i problemi e cercando soluzioni adeguate, al passo con i tempi e sempre con senso di responsabilità”.

Carlo Medici ha accolto l’invito del Pd a candidarsi per altri 5 anni e sarà alla guida della compagine che affronterà le elezioni del 2021 per l’elezione del sindaco.

“Occorre guardare avanti e proporsi per un nuovo mandato - ha detto ancora il segretario Moscardelli -. La fiducia ai cittadini di Pontinia va chiesta per i nuovi obiettivi e il programma per il futuro che costruiremo insieme con il sindaco e con gli amministratori a partire sempre dalle istanze e dalle aspettative delle persone. Ascoltare, condividere e includere sono le linee di azione del Pd, che con convinzione ha sostenuto, sostiene e sosterrà Carlo Medici. Il Pd lavorerà fianco a fianco con il Sindaco per contribuire a conseguire l’obiettivo di un nuovo mandato”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontinia verso le amministrative del 2021: Medici di nuovo candidato sindaco del Pd

LatinaToday è in caricamento