rotate-mobile
Latina

Il commissario Valente incontra il vescovo Crociata e il prorettore della Sapienza Bonifazi

Al centro delle visite istituzionali i temi più stringenti che riguardano la città e un invito alla collaborazione tra le istituzioni

Visite istituzionali per il commissario del Comune di Latina Carmine Valente, che ha incontrato il vescovo Mariano Crocicata e il Prorettore della Sapienza Giuseppe Bonifazi. Un'occasione di confronto e dialogo sui temi più stringenti che interessano la città.

Nella mattinata di oggi, 18 ottobre, il prefetto Valente si è recato in visita presso la Curia, ricevuto dal vescovo Crociata per un saluto istituzionale e personale anche a nome dei sub commissari del Comune Monica Perna e Maurizio Alicandro. Nel lungo colloquio sono stati affrontati diversi temi per orientare l'azione amministrativa al bene della città e il commissario Valente, che guiderà appunto l'amministrazione fino alle prossime elezioni amministrative, ha sottolineato l'importanza di mantenere vivo il dialogo tra le due istituzioni, anche attraverso i suggerimenti che il vescovo vorrà fornire sulle complesse vicende che interessano il territorio.

Nel pomeriggio il prefetto ha poi ricevuto in Comune il Prorettore dell’Università La Sapienza, sede di Latina, Giuseppe Bonifazi. Al centro dell’incontro l’impegno per future collaborazioni tra l’Università e il Comune attraverso la promozione e la valorizzazione delle buone pratiche indirizzate all’utilizzo efficace delle risorse territoriali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il commissario Valente incontra il vescovo Crociata e il prorettore della Sapienza Bonifazi

LatinaToday è in caricamento