“Verso Piazza Grande. La rigenerazione parte da qui”: centrosinistra a confronto a Sezze

“Avviare un nuovo cammino politico che abbracci tutto il centro sinistra, le forze civiche e le associazioni, in un’ottica di sostegno alla sfida lanciata da Nicola Zingaretti”. L'incontro il 20 settembre; Smeriglio tra gli ospiti

Il vicepresidente della Regione Smeriglio con il governatore del Lazio Zingaretti

Verso Piazza Grande. La rigenerazione parte da qui”: è questo il titolo dell’incontro pubblico che domani, giovedì 20 settembre, si terrà a Sezze. Un appuntamento, a partire dalle 18.30, per “discutere insieme del futuro del centro sinistra e della costruzione di una alternativa di governo in grado di affrontare i problemi e sconfiggere le paure che ogni giorno vivono i cittadini dei nostri territori” spiegano gli organizzatori dell’appuntamento promosso da Rita Palombi, responsabile del Movimento Civico di Sezze e che si svolge presso il Museo Archeologico comunale, in Largo Bruno Buozzi.

“Il confronto è volto ad avviare un nuovo cammino politico che abbracci tutto il centro sinistra, le forze civiche e le associazioni, in un’ottica di interesse e sostegno verso la sfida lanciata da Nicola Zingaretti. Un percorso di avvicinamento, quindi, all’appuntamento centrale di Piazza Grande, del 13 e 14 ottobre a Roma”.

Ospiti dell’iniziativa sono i sindaci Carla Amici, Damiano Coletta, Emiliano Scinicariello, il presidente dell’Autorità isole ponziane Gennaro Di Fazio, Simona D’Alessio, Rosa Giancola, Luigi Giannini, Edvige Gioia, Carlo Pietrosanto, con le conclusioni del vicepresidente della Regione Lazio, Massimiliano Smeriglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Certificato pazzo" in cambio di soldi: un medico della Asl al centro del "sistema"

  • Processo Alba Pontina, Pugliese racconta: “Ho deciso di collaborare per non essere ammazzato"

  • "Certificato pazzo", primi interrogatori: un'arrestata ascoltata in ospedale

  • Morto dopo un inseguimento notturno di una ronda, processo davanti alla Corte di Assise per omicidio

  • Processo Alba Pontina, Pugliese racconta: minacce anche per controllare il prezzo del pesce al mercato

  • Banda dei furti seriali, in udienza la difesa contesta l'associazione a delinquere

Torna su
LatinaToday è in caricamento