rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Le notizie più importanti di oggi 10 febbraio 2024 a Latina e in provincia

Tutte le informazioni sulle notizie e i fatti che hanno interessato il territorio pontino

Ripercorriamo questa giornata di venerdì 9 febbraio attraverso le notizie, i fatti e le storie più importanti che hanno interessato Latina e la sua provincia.

- Incidente stradale mortale nel primo pomeriggio di oggi ad Aprilia. Due auto si sono scontrate in via del Genio civile. La giovane donna che era su una delle vetture è deceduta, gravemente ferito l'uomo a bordo dell'altra macchina.

- Proseguono anche questa mattina, alla luce del giorno, gli accertamenti da parte dei carabinieri e dei vigili del fuoco nella abitazione di Terracina distrutta venerdì sera da una esplosione. I feriti, cinque in tutto, attualmente sono tutti ricoverati presso strutture sanitarie. 

- Un pensionato originario di Ponza ha trovato in una vecchia scatola da scarpe nella casa della nonna paterna, sull’isola pontina un buono postale da mille lire del 1952 che frutta 22 mila euro. Ora è pronto al recupero della somma presso Poste italiane e Ministero dell'Economia e delle Finanze obbligati in solido ad “onorare” tutti i debiti esistenti.

- Due uomini sono stati denunciati a piede libero perchè sorpresi dai carabinieri mentre, armati di grimaldelli, cercavano di forzare la porta di un appartamento dell’Ater a Latina per occuparlo abusivamente.Sono accusati di violazione dei sigilli, danneggiamento e possesso ingiustificato di grimaldelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le notizie più importanti di oggi 10 febbraio 2024 a Latina e in provincia

LatinaToday è in caricamento