rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Aprilia, Del Duca: "Vittoria di cuore"

Il capitano parla così dopo la sfida con l'Arzachena: "È stata una bella partita che abbiamo approcciato bene. In campo tutti abbiamo operato ottimamente. Nel secondo tempo dopo il nostro secondo gol..."

Ancora tre punti per l'Aprilia, che ora si rialza dal fondo della classifica e torna a sperare. Pietro Del Duca, capitano del club, ha parlato del match contro l'Arzachena ai microfoni de Il Messaggero. Le sue parole:

"Questa vittoria la dedichiamo, tutti noi, ai nostri compagni Mbaye e Ramceski, infortunati e a Tassa, che ha perso recentemente il papà. È stata una bella partita che abbiamo approcciato bene. In campo tutti abbiamo operato ottimamente. Nel secondo tempo dopo il nostro secondo gol di Innocenti, l'Arzachena ha subito dimezzato lo svantaggio e ci ha attaccato in maniera decisa. Loro hanno preso un palo e noi abbiamo operato un salvataggio sulla linea di porta. Ci hanno un po' schiacciato ma la partita l'abbiamo portata a casa con le unghie e con i denti ma soprattutto con il cuore. Queste vittorie fuori casa contro squadre forti si possono portare a casa solo in questo modo, accettando la sodderenza e mettendo il cuore in campo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, Del Duca: "Vittoria di cuore"

LatinaToday è in caricamento