rotate-mobile
Calcio

Di Donato batte la Viterbese: "Partita importante, bravi tutti"

Il tecnico del Latina soddisfatto dopo la bella vittoria nella sesta giornata di Serie C: “Non ci sono partite semplici o difficili, dipende da come le affronti. Quella di oggi l’abbiamo preparata in maniera giusta”.

Il Latina batte la Viterbese con un netto 5 a 1 nella sesta giornata di Serie C, con un gol incassato solamente sul finale e su calcio di rigore. Di Donato, tecnico del club pontino, ha analizzato così la prestazione dei suoi in conferenza stampa:

“Non ci sono partite semplici o difficili, dipende da come le affronti. Quella di oggi l’abbiamo preparata in maniera giusta, i ragazzi sono stati bravi a fare ciò che hanno fatto. Complimenti ai ragazzi perché hanno fatto una gara importante sono tutti i punti di vista”.

“Ci sono squadre che hanno investito tanto, come Pescara, Crotone, Avellino… Poi il resto sono da giocare tutte, siamo tutte sullo stesso livello, non bisogna dare mai niente per scontato”.

“Abbiamo confermato il blocco dello scorso anno e inserito 5-6 elementi per il salto di qualità. La strada è ancora lunga”.

“Oggi l’unico rammarico è aver preso gol alla fine. Ci tenevo a non subirlo perché per un portiere è importante ma i ragazzi sono stati bravi a partire forti e a portare avanti la partita. Poi la fortuna te la vai a cercare”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Donato batte la Viterbese: "Partita importante, bravi tutti"

LatinaToday è in caricamento