rotate-mobile
Calcio

Terracina premiato in Comune dopo la Coppa Italia. Il sindaco: "Questo trofeo è la nostra Champions League"

Dopo la conquista della Coppa, la squadra, il presidente Baioni e il tecnico sono stati ricevuti dall'amministrazione comunale

Il Terracina Calcio 1925 è stato ricevuto presso l’Aula Consiliare dal Sindaco Francesco Giannetti, dal Presidente del Consiglio comunale Luca Caringi e dall’Assessore allo Sport Alessandra Feudi. Con la squadra, il presidente Donatello Baioni e il tecnico Mauro Pernarella, anche la Coppa Italia d’Eccellenza LND Lazio, conquistata contro l'Unipomezia il 7 febbraio.

«Dal giorno della presentazione del Terracina Calcio ho invitato tutta la cittadinanza a sostenere la squadra che porta i nostri colori, ed è bello riconoscere che fino ad oggi abbiamo visto sempre tantissime presenze allo stadio. Noi continuiamo a lavorare perché ci sia sempre più pubblico ad assistere alle partite, lo dobbiamo alla nostra Città e a questa Società e a questa Squadra che davvero ci stanno mettendo l’anima. Per noi questo trofeo è una Champions League, una bella notizia tra le criticità che ci impegniamo quotidianamente a risolvere. Invito tutti a crederci fino in fondo, ma comunque questa resterà una stagione trionfale» ha dichiarato il Sindaco di Terracina Francesco Giannetti.

Un ringraziamnento è arrivato anche dal Presidente del Consiglio Comunale Luca Caringi: «Grazie al Terracina Calcio 1925 per le grandi emozioni che ci hanno regalato e che siamo certi continueranno a regalarci. Abbiamo tenuto a riceverli in Aula Consiliare per dare il giusto riconoscimento a questi ragazzi e alla società che tanto stanno facendo, dando grande lustro allo sport della nostra Città».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina premiato in Comune dopo la Coppa Italia. Il sindaco: "Questo trofeo è la nostra Champions League"

LatinaToday è in caricamento