rotate-mobile
Attualità Cori

Coronavirus: otto positivi a Cori, in quarantena una classe della scuola primaria

L'aggiornamento del sindaco Mauro De Lillis. Le persone attualmente positive in paese sono 19, di cui due ricoverate

Otto casi positivi nel comune di Cori su 42 registrati ieri, 12 ottobre, in tutta la provincia. A fare il punto è il primo cittadino Mauro De Lillis attraverso la sua pagina Facebook. 

Tra gli otto nuovi contagi, 5 appartengono allo stesso ambito familiare di una persona già positiva. "Attualmente - spiega ancora il sindaco - considerando le persone che si sono negativizzate, la situazione è la seguente: 19 persone positive di cui 17 si trovano in isolamento domiciliare, nessuno manifesta particolari sintomi, due sono ricoverate".

Fra i nuovi positivi, due persone interessano la scuola primaria di Cori. Da questa mattina dunque, in attesa di procedere con i tamponi, la classe della scuola primaria del paese e il personale amministrativo sono in quarantena. "L'attenzione deve essere molto alta - continua il sindaco - indossare la mascherina , rispettare tutte le altre misure di prevenzione sarà indispensabile per lottare contro la diffusione del virus che sta camminando sempre più velocemente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: otto positivi a Cori, in quarantena una classe della scuola primaria

LatinaToday è in caricamento